Sponsor

Michelangelo, Leonardo da Vinci, Raffaello, Canova, de Chirico, Andy Warhol, Keith Haring, Banksy. Sono alcuni dei nomi ai quali potreste legare il vostro marchio sostenendo le mostre prodotte e organizzate da MetaMorfosi.

Sono loro, infatti, i protagonisti delle esposizioni che organizziamo dal 2009. Sono nomi importanti, artisti di fama internazionale, vere e proprie icone dell’arte di tutti i tempi. Al centro di progetti espositivi di altissima qualità, capaci di attrarre l’attenzione e garantire un importante ritorno di immagine. Associare il proprio brand alla cultura e all’arte garantisce un riflesso positivo su tutta la propria attività perché il pubblico che partecipa a un evento artistico ne percepisce il valore positivo e di accrescimento personale ed è disponibile a collegarlo a chi sostiene attivamente l’iniziativa che ha prodotto emozione, benessere e partecipazione condivisa.

MetaMorfosi è una società leader nel garantire agli sponsor la possibilità di sostenere iniziative di altissimo profilo culturale. Sostegno occasionale che, molto spesso, si è trasformato in un partenariato continuo, con brand che hanno scelto di seguire in maniera continuativa tutte le nostre produzioni culturali. Ma i livelli di sponsorizzazione sono diversi e di diverso taglio: si può scegliere di supportare le iniziative legate a un particolare artista oppure essere interessati a progetti “cuciti su misura” sulle caratteristiche peculiari dello sponsor, con la realizzazione di una comunicazione ad hoc o con l’organizzazione di eventi che rispondano alle specifiche necessità promozionali dell’azienda.

Il “taglio” che si vuole dare alla propria attività di sponsorizzazione è , infatti, declinabile a seconda delle necessità degli sponsor perché l’obiettivo è quello di massimizzare il ritorno di immagine dell’azienda che ci accompagna in un’iniziativa. Dalla visibilità garantita su tutta la comunicazione realizzata per l’evento alla promozione del marchio attraverso i social media; dalla possibilità di organizzare eventi, corporate e privati, e serate speciali fino alla personalizzazione di gadget, cataloghi e inviti, MetaMorfosi è a disposizione del partner per curare ogni dettaglio della partecipazione in un clima collaborativo e attento alle esigenze del cliente. E la soddisfazione di molti di loro è testimoniata proprio dalla continuità di collaborazione e di sostegno che ci hanno garantito negli anni.

SPONSOR UFFICIALI

Acea