MAG MetaMorfosi Art Gallery è il primo spazio espositivo ideato e progettato da MetaMorfosi, che lo ha inaugurato a febbraio 2016.

Duecento metri quadrati al secondo piano del seicentesco Palazzo Bufalini, affacciati direttamente sulla magnifica Piazza del Duomo, simbolo della città del Festival dei Due Mondi. 

Il sito scelto da MetaMorfosi per il MAG di Spoleto è eloquente. MetaMorfosi infatti lo ha voluto come prima sede espositiva dedicata ad una ricca programmazione di esposizioni che, grazie alla collaborazione di fondazioni e istituzioni culturali e internazionali, porterà a Spoleto i maggiori protagonisti del mondo dell'arte classica, moderna e contemporanea. Un luogo capace di raccogliere e valorizzare la vocazione artistica e culturale della città umbra. Arte classica, moderna e contemporanea, sono accolte nel nuovo spazio espositivo con l'obiettivo di arricchire Spoleto di un'offerta culturale che va ad aggiungersi alle altre a partire dal Festival dei 2mondi, aumentando, il suo potenziale di città-scrigno delle arti nel cuore dell'Italia. 

MagSpoleto

MagSpoleto

Palazzo Bufalini, Piazza Duomo, Spoleto

22 dicembre 2016 – 2 aprile 2017

Warhol vs Gartel. Hyp Pop

Palazzo Bufalini  piazza Duomo Spoleto 

26 giugno – 11 luglio 2016

La Grazia e la Bellezza di Antonio Canova

Pagina 1 di 2

I nostri curatori                                              I nostri partner